Da Arredamenti Callegari valutiamo lo spazio reale, le distanze, il numero di persone, la frequenza d’uso e il ruolo che il tavolo avrà nella tua casa:
convivialità, lavoro, momenti quotidiani o occasioni speciali.
Ti guidiamo nella scelta di forma, dimensioni, materiali e sedute, per trovare un equilibrio tra estetica, comfort e praticità, evitando acquisti belli da vedere ma scomodi da vivere.
Prima della decisione finale puoi confrontare soluzioni diverse, capire ingombri e proporzioni nello spazio e scegliere con la certezza che il tavolo sia davvero adatto a te.
Altezza della seduta, profondità, schienale e materiali incidono direttamente sul comfort. Una sedia bella ma scomoda diventa un limite quotidiano, soprattutto se viene usata a lungo per mangiare, lavorare o studiare.
Per questo da Callegari valutiamo sempre:
In questo periodo, scegliendo tavolo e sedie insieme, è previsto uno sconto extra, pensato per completare la composizione in modo coerente e funzionale.
Quando si acquista un tavolo, il momento della scelta dei materiali è spesso quello più delicato.
Per questo da Callegari abbiamo scelto un approccio diverso.
La nostra materioteca non è una collezione di campioni, ma un supporto progettuale che ti aiuta a valutare abbinamenti già testati, da personalizzare in base ai tuoi gusti e al tuo spazio.
Ogni proposta nasce dall’esperienza:
Da Arredamenti Callegari, la materioteca è parte integrante del percorso:
un passaggio fondamentale per scegliere tavoli e sedie pensati, scelti e vissuti senza ripensamenti.
Una volta individuato il tavolo più adatto al tuo spazio e al tuo modo di vivere la casa, puoi usufruire di interessi zero fino a 60 mesi
e sconti fino al 50% su una selezione di tavoli e sedie. Troverai anche tanti modelli in pronta consegna e in offerta da esposizione.
Ora è il momento giusto. Richiedi un primo incontro per scegliere il tuo nuovo tavolo, anche a Interessi Zero. *Alcune condizioni sono attive solo in questi giorni e non sono replicabili.
"*" indica i campi obbligatori